Chi sono

Il viaggio è nella testa è un blog di intrattenimento riguardante temi sociali con particolare attenzione alla sfera psicologica ed esistenziale dell’individuo.

In questo portale si riserva particolare attenzione alla cura della persona, come singolo e nelle relazioni interpersonali; vengono trattati temi delicati ed importanti relativi a relazioni familiari, relazioni di coppia e crescita personale dell’individuo. Curiosità e test interessanti sono periodicamente inseriti nel portale per stimolare la riflessione su temi esistenziali e mettersi alla prova provando a conoscersi attraverso di essi.

Elena Tucci

Fondatrice della pagina Facebook Il viaggio è nella testa.

Appassionata di psicologia e topo di biblioteca.

Attenta al benessere generale di mente e corpo dell’individuo.

Scrittrice, redattrice web ed insegnante certificata del metodo Pilates.

Se non mi trovi a leggere un libro cercami sul tappetino a praticare pilates. (Elena)

Fondata nell’ottobre 2010 la pagina Facebook Il viaggio è nella testa si prefigge l’ambizioso obbiettivo di trasmettere informazioni concrete e riflessioni strettamente personali su temi sociali ritenuti di particolare rilevanza. Al centro delle pubblicazioni vertono argomenti come le relazioni interpersonali (amore, amicizia) con particolare attenzione sull’impatto emotivo che essi hanno sui nostri lettori.