Il lato tossico di un Sagittario

Perenni insoddisfatti per natura. Le persone del Segno non troveranno mai un loro equilibrio interiore. Vogliono costantemente fare per arrivare chissà dove poi.

É una caratteristica comune al segno dei Gemelli. Ecco perché questi due segni proprio non vanno d’accordo. Elemento tossico in comune.

Una persona del Sagittario é un po’ a convenienza, ammettiamolo. Vuole solitudine, ma poi vuole stare in compagnia. Ama che venga realizzato il suo volere senza doverlo palesare direttamente.

Ama comandare più che farsi comandare e che frustrazione quando é costretto in qualcosa.

Un Sagittario inoltre non ha peli sulla lingua. Con disarmante naturalezza ti spiattella il suo pensiero in faccia lasciandoti di stucco. Non ha molti amici proprio perché è spesso no filter.

Apparente può risultare molto saccente e antipatico. Un fondo di verità c’è. Ha grande fiducia nelle sue doti e si sente sempre un gradino sopra agli altri.

Immagine by Pixabay

La pazienza non é proprio il suo forte. Non gli piace aspettare, soprattutto se vuole ottenere qualcosa. É molto capriccioso quando non ottiene ciò che vuole.

La sua determinazione può risultare a tratti molto fastidiosa. É un Segno molto furbo che in qualche modo raggiunge i suoi obbiettivi, anche se questo significa servirsi degli altri.

É avventuroso, probabilmente il più avventuroso dello Zodiaco. Non a caso le attività all’aperto sono in suo forte ed é anche molto competitivo, guai a farlo perdere!

Non perdona mai veramente, piuttosto ignora. Un Sagittario é molto bravo a proseguire la sua vita dritto per la sua strada senza guardarsi indietro.

Litigare con una persona del segno significa subire tutta la sua impetuosità. É molto impulsivo anche nei litigi e può diventare molto pericoloso.

É geloso delle sue cose! Le ha sudate e se ne prende particolare cura.

Immagine by Pixabay


Persona decisa e indipendente. Anche se credi di averla conquistata ti sbagli. Non sarai mai la sua priorità. Un Sagittario é egoista per natura.

Riproduzione riservata ©️

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *