Il Segno zodiacale più difficile da capire, l’Acquario.

Sempre pronto ad affermare il proprio punto di vista, anche con eccessiva presunzione, se occorre.

Non si lascia intimorire facilmente e sa bene di essere spesso nel giusto. Quando è convinto di avere ragione non c’è diplomazia che tenga; piuttosto adotta la tattica del silenzio pur di non dartela vinta.

É un abile manipolatore. Urano e

Saturno, suoi pianeta guida, gli conferiscono abilità intellettive ed oratorie. Sarebbe in grado di convincere chiunque data la sua grande abilità nell’uso delle parole.

É inoltre un Segno molto ironico. Laddove le parole non arrivano lui usa sapientemente l’ironia, consapevole di quanto possa essere utile nei momenti di difficoltà.

Immagine by Pixabay

Odia essere definito dagli altri. É uno spirito indipendente che quando si lega é per sempre, ma alle sue condizioni. Difficilmente accetta compromessi nelle relazioni. Per far durare un rapporto con una persona del Segno é difficile, occorre una grande pazienza.

Se riuscirai a farlo legare a te sarà, però, un compagno per la vita, pronto a supportarti in qualsiasi momento.

Ha un carattere forte, sa di non avere bisogno di nessuno. Una persona deve agevolargliela la vita, non complicarla! Vanta un individualismo fuori dal comune, per cui molto spesso viene additato come egoista.

Se non lo conosci bene può sembrarti distaccato e scostante. In realtà uno spirito così libero ha solo paura di legarsi profondamente perché sa quanto sia facile ferirlo.

É molto legato alla famiglia e si farebbe in quattro per aiutare chi ama.

Se messo sotto pressione riesce a dare il peggio di sé; ha bisogno dei suoi tempi e non sopporta assolutamente di essere controllato o costretto a fare qualcosa.

Non pretendere di dominarlo, causeresti in lui solo grande frustrazione e rischieresti di allontanarlo da te.

Immagine by Pixabay

Se sei in relazione con un Acquario potresti spesso sentirti trascurato e messo da parte dato il suo eccessivo individualismo.

Sappi piuttosto che difficilmente si lega, ma, quando lo fa, è perché ne è assolutamente convinto.

3,3 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *