6 crude verità sul Segno dello Scorpione.

E’ un segno carismatico. Molto passionale. Ti conquista non solo per le attenzioni fisiche che riserva al partner, anche e soprattutto per l’attrazione mentale che è capace di esercitare.

Sensuale e volitivo, quando cadi nella sua tana farà di tutto per ammaliarti.
La sua passionalità è visibile in ogni aspetto della sua vita. È un Segno che tende all’eccesso in tutto, soprattutto nelle relazioni.

Potrebbe interessarti anche:

Scorpione, tutte le curiosità sul Segno.

Immagine by Pixabay

Quali sono le scomode verità su questo Segno?

È una persona enigmatica. Nonostante possa apparirti affabile e disponibile è in realtà molto introverso. Non si tratta di timidezza, bensì di difesa.

È un Segno molto furbo ed intelligente che studia la persona che ha di fronte per non trovarsi impreparato. Sa che dare troppe informazioni su se stesso equivale a scoprirsi troppo rendendosi così vulnerabile si malcapitati.

Uno Scorpione cela ogni cosa con l’ironia. Se gli piaci sarai bersaglio delle sue battute pungenti. Se si arrabbierà con te sarai comunque bersaglio del suo sarcasmo. Tende infatti a mascherare le sue emozioni dietro l’ironia, in particolare il sarcasmo!

Vive tutto troppo intensamente. Potrebbe risultare dunque molto permaloso. Prende tutto molto sul personale e guai a ferirlo, sa essere molto vendicativo. Vive sulla pelle ogni emozione anche se apparentemente tende a celare questo lato di sé. Preferisce apparire scostante per evitare di esporsi troppo apertamente.

E’ uno dei Segni meno simpatici dello Zodiaco per il suo essere poco malleabile. E’ molto irruenti e tendente al litigio se osi a contrastarlo. Ha poche ma decise certezze a cui non rinuncia per niente e nessuno.

Quando si trova sul piede di guerra inutile dialogare, sarà impossibile fargli cambiare idea.

Immagine by Pixabay

È eccessivamente geloso. Se ama è molto premuroso è fedele. Quando perde la testa è disposto a tutto pur di conquistare l’altra persona. Le sue premure si trasformano però spesso in possessione.

Potrebbe interessarti anche:

I segni più fortunati di fine Novembre

Riproduzione riservata ©️

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *