Ariete, quattro aggettivi che ti descrivono.

Testardi, determinati, dritti verso la meta pronti a prendere a testate chiunque si ponga contro lungo il loro cammino. Un groviglio di energia e tensione.

Passione e vitalità allo stato puro. Sempre pronti a rimboccarvi le maniche quando c’è qualcosa da fare, soprattutto quando avete qualcosa o qualcuno a cuore.

Anche quando mancano le forze, il vostro rigore e la vostra determinazione vi spingono ad andare avanti.

Avete una reputazione di Segno più antipatico dello Zodiaco, ma perché?

Odiate le frasi di circostanza e sicuramente siete insofferenti di fronte alla falsità in generale. Piuttosto che una verità ovattata preferite sempre quella nuda e cruda che potrebbe ferire.

La pazienza non è sicuramente tra le vostre rinomate virtù. Siete diplomatici nell’ esprimere il vostro punto di vista, nel senso che cercate di mantenere la calma, apparentemente almeno, ma alla poi esplodete… Eccome se esplodete. Una bomba ad orologeria da maneggiare con molta attenzione.

Potrebbe interessarti anche

Cosa non fare (mai) con un Ariete. |

Quali sono dunque i quattro aggettivi che meglio vi definiscono?

Siete diretti, pragmatici, esigenti ed estremamente orgogliosi, ma anche impulsivi e sinceri!

Siete schietti tanto nelle parole quanto negli atteggiamenti. Quando qualcosa non vi quadra ve lo si legge chiaramente scritto in faccia, non riuscite proprio a fare finta.

Avete il fuoco che vi scorre nelle vene, vorreste mangiarvi il mondo. Siete anche molto creativi. Avete bisogno di mettere le mani in pasta per poter canalizzare al meglio le vostre energie. Avete bisogno di essere sempre impegnati. E’ un bisogno tanto fisico quanto mentale.

Occupare il corpo vi aiuta a scaricarvi fisicamente e, al tempo stesso, impedisce alla vostra mente di vagare. Il vostro essere pragmatici vi rende intraprendenti, ma anche spesso preda di grandi insoddisfazioni.

Il mondo reale si scontra spesso con quello che avevate prefigurato nella mente. Non poter agire come vorreste vi rende spesso irrequieto dentro e vi occorre grande autocontrollo per non esplodere.

Immagine by Pixabay


Pretendere molto da voi stessi e, allo stesso tempo, siete molto esigenti anche nelle relazioni. Per voi Segno governato dal fuoco di Marte non esistono mezzi termini: una relazione deve essere vera e deve darvi ciò di cui avete bisogno, pena il vostro essere un buon partner. Gratis non date nulla a nessuno. Chi vuole starvi accanto deve meritarlo.

Apparentemente rigidi e severi, siete in realtà persone molto alla mano e, soprattutto, sincere. Non sopportate di restare in rapporti sterili e che non vi portino arricchimento interiore. Un Ariete è o tutto o niente!

Immagine by Pixabay

Potrebbe interessarti anche:

6 crude verità sul Segno dell’Ariete.

Ariete, tutte le curiosità sul segno.

Ariete, affinità di coppia: con quale segno sei compatibile?

Riproduzione riservata

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *