Le donne più pericolose dello Zodiaco.

Ogni donna, a prescindere dal suo Segno Zodiacale, se ferita e delusa, è in grado di diventare molto pericolosa. Prendersi gioco di una donna non è mai un bell’affare. Le donne vivono la vita molto intensamente. Ogni cosa è amplificata dalle loro emozioni che vivono in modo totalizzante. Guai a ferirle.

Esistono alcuni Segni che, per alcune loro particolari caratteristiche, vantano il titolo di più pericolosi dello Zodiaco, soprattutto se donne. Occorre fare molta attenzione quando ci si rapporto a queste donne, sanno essere molto vendicative.

Immagine by Pixabay

Quali sono le donne più pericolose dello Zodiaco?

Scorpione.

Il Segno più pericoloso dello Zodiaco è proprio lei, la donna Scorpione. Ottava in ordine numerico, ma prima in termini di pericolosità.

E’ eccesso allo stato puro. Trasuda testardaggine da tutti i pori. Passionale in tutto, anche nelle sue liti. Soprattutto nelle sue liti. È in grado di tenerti il broncio per giorni facendo così leva sui tuoi sensi di colpa. Usa spietatamente il silenzio per punirti se la fai soffrire. Non è donna da grandi parole, preferisce passare direttamente alle azioni.

La donna del Segno ha una scorza che si è sapientemente costruita negli anni delusione dopo delusione e alla quale è restia a rinunciare, a meno che non ne valga veramente la pena.

E’ estremamente sensibile, tende però a celare gelosamente questo lato della sua personalità, ma prova a ferirla e dirigerà verso di te il suo pungiglione velenoso.

E’ vendicativa. Non riesce a sopportare un torto subito. Si ritroverà a rimuginare tra sé e sé finché non riuscirà a trovare il modo per riscattarsi e per punirti.

E’ molto tagliente anche nelle parole. Molto intelligente. Sa come usarle con parsimonia. Non troppe, ma dritte al punto.

Osserva molto tutto ciò che le succede intorno e questo la rende molto brava a capire le persone. Se vuole, sa bene dove colpire.

Potrebbe interessarti anche: Scorpione, tutte le curiosità sul segno

Immagine by Pixabay

Capricorno.

Testarda e dominante. Una Capricorno ha ben salda la testa sulle spalle ed è molto coscienziosa, ma sa bene quanto è il momento di accantonare il suo buon senso.

Ha una visione chiara delle relazioni che vuole. Detta le sue leggi, ma al tempo stesso forte e fragile ha bisogno di protezione. Un Capricorno è di indole molto socievole, ma spesso ha bisogno di chiudersi in se stesso. Lupo solitario per antonomasia, esce dalla sua tana solo se è davvero importante.

Le relazioni devono essere vere e sincere altrimenti non ne vale la pena. Se si trova a suo agio, è la persona più affidabile al mondo.

Tentare di fregare una donna del Segno è pericoloso, perché una donna Capricorno ha la testa dura e sa come usarla.

Potrebbe interessarti anche: Capricorno, tutte le curiosità sul segno.

Pesci.

Esternamente molto socievole e affabile, ma essendo una donna molto profonda nasconde molto altro. Ha un’interiorità sconfinata in cui spesso si perde.

Sognatrice, idealista, sogna un Amore che la travolga completamente.

Se cerchi di prenderla in giro te la farà pagare duramente. Come ogni sognatrice, quando è costretta a rinunciare ai suoi sogni è sempre una delusione cocente.

Possono farti credere di essere il loro mondo quando in realtà stanno solo cercando il momento giusto per colpirti.

Potrebbe interessarti anche: Pesci, tutte le curiosità sul segno.

Cancro.

Forte nella sua fragilità. Molto altruista. Troppo lunatico. Un cancro è influenzato dalla Luna, una donna Cancro è l’apoteosi dell’altalenanza dell’umore.

Quando la tocchi nella sua fragilità, dopo un iniziale momento di isolamento dal mondo, riemerge più forte e vendicativa di prima. Mai ferire chi conosce già bene la sofferenza.

Immagine by Pixabay

Ha sicuramente più esperienza di te sul tavolo di gioco. Un cancro è malinconia allo stato puro ed è letale quando si tratta di difendere ciò che ama.

Potrebbe interessarti anche: Cancro, tutte le curiosità sul segno.

Ariete.

Una donna irruenta. Se la fai arrabbiare scappa. E’ indipendente e non ha bisogno di nessuno. Sa di poter contare pienamente su se stessa e se ti accetta nella sua vita è perché ci tiene davvero, ma è molto esigente. Se non otterrà da te la relazione che vuole chiuderà in un battito di ciglia.

Potrebbero interessarti anche:

6 crude verità sul Segno dell’Ariete.

Ariete, affinità di coppia: con quale segno sei compatibile?

Cosa non fare (mai) con un Ariete. |

Ariete, tutte le curiosità sul segno.

Vergine

Governato da Mercurio, quello della Vergine è un Segno carezzevole e al tempo stesso tagliente bei suoi discorsi. È molto esigente in amore e nelle

relazioni in generale. Vive analizzando in modo freddo e lucido ogni aspetto della propria vita e con altrettanta lucidità ti sostituisce come una scarpa vecchia.

Potrebbero interessarti anche:

Vergine, tutte le curiosità sul segno

Redazione Il viaggio è nella testa

Riproduzione riservata

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *