Il lato tossico di uno Scorpione.

Il segno degli eccessi. Il più passionale dello Zodiaco. Avere a che fare con uno Scorpione sarà l’esperienza migliore e peggiore che tu possa vivere.

Mette passione in tutto ciò che lo riguarda, litigi compresi. Non è in grado di controllarsi, quando ama, quando odia. Non riesce a frenarsi soprattutto quando è arrabbiato.

Essere causa di un suo malumore é molto pericoloso. Riesce ad essere tagliente con le parole e a ferire nel profondo. Questo perché è molto bravo a capire le persone, soprattutto, ad individuare i loro punti deboli.

Immagine by pixabay

Senza essere violento, con una semplice battuta pungente, riesce a sferrare un colpo secco e a colpire nel profondo. Sa essere cattivo con chi lo ferisce.

Con il suo pungiglione velenoso ti sfiora e ti lascia a terra in poco tempo, senza quasi rendertene conto.

Entrare nelle sue grazie é difficile, perché raramente riesce a fidarsi completamente delle persone.
É sospettoso per natura. Non riesce mai completamente a lasciarsi andare e, di conseguenza, rende difficoltoso ogni rapporto.

Chi ha una relazione con uno Scorpione si sente spesso confuso. Capirlo davvero è difficile. Un’utopia leggergli nella mente. Molte volte non si riesce neppure a comprendere cosa provi veramente e questo potrebbe essere fonte di discussione.

In amore ama le sfide. Ama cimentarsi in voli pindarici, toccare le vette più alte per poi schiantarsi irrimediabilmente al suolo.

Ama mettere e mettersi alla prova. Prima di intraprendere una relazione stabile ha bisogno di sperimentare. Ha un’attrazione smodata per le cause perse. Deve tentare anche se questo significa sicuramente fallire. Gli piace cimentarsi con l’impossibile e mettere alla prova le sue doti persuasive.

Immagine by Pixabay


Lo svantaggio in questi casi è che la delusione é dietro l’angolo. Poco importa, uno Scorpione é resiliente.

Una persona coinvolta sentimentalmente con una persona del Segno si sentirà probabilmente bombardata d’amore, dato il suo essere fortemente passionale. Alla lunga però, potrebbe sentirsi soffocare. Uno Scorpione è geloso con tutto ciò che gli appartiene.

Ama tenere tutto sotto controllo, anche la vita delle persone a lui care. Ecco perché è tra i Segni che, per propensione caratteriale, tendono ad instaurare relazioni tossiche. Fare attenzione.

Riproduzione riservata ©️

Potrebbe interessarti anche:

Scorpione, tutte le curiosità sul Segno

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *