Toro, quattro aggettivi per ogni Segno.

Quali sono gli aggettivi che meglio vi caratterizzano?

Sensibili, comprensivi, affettuosi, troppo buoni! Che dire… per un mondo migliore ci vorrebbero più persone di questo Segno. La vostra bontà é risaputa in tutto lo Zodiaco. Siete affidabili e generosi. Qualcuno su cui si può sicuramente contare quanto si ha bisogno di una mano a cui aggrapparsi.

L’altra faccia della medaglia? Quando si è troppo disponibili la pretesa e l’ingratitudine sono dietro l’angolo e voi del Toro lo sapete bene.

Quanto è controproducente essere delle brave persone? Troppo. Ecco perché nonostante la vostra indole sia calma e pacifica, vi ritrovate spesso a dover chiudere porte, anche se con fatica perché non rientra nel vostro modo di fare.

Un Toro non ama le liti furenti. Per una persona del Segno innalzare muri é una sconfitta. Per una personalità così sensibile chiudere una conversazione senza arrivare ad una soluzione é terribile.

Immagine by Pixabay

Preferite affrontare le questioni di petto con chiarezza. Non sopportate tattiche manipolatorie volte a ingannare o a farsi ingannare.

Ci mettete molto tempo prima di esplodere, ma quando succede lo fate senza mezzi termini. Non c’è cosa più pericolosa di un buono che scoppia e voi ne siete l’esempio.

Quando date l’anima per qualcuno lo fate davvero, ma se vi accorgete di essere nelle mani sbagliate alzate i tacchi e sparite senza possibilità di replica.

Potrebbe interessarti anche:

Toro, tutte le curiosità sul segno.

Siete soggetti a forti delusioni come chi ci crede veramente. É questa la vostra peculiarità, riuscite, grazie alla vostra empatia, a vedere del buono in tutti e questo è pericoloso. Non tutti meritano il vostro lato migliore, ma questo lo avete capito nel tempo, delusione dopo delusione.

La vostra sensibilità vi rende attenti osservatori, anche se spesso apparite un po’ svampiti e con la testa fra le nuvole osservate e capite molto. Alle volte anche troppo. Avete la pretesa di conoscere quando siete convinti di qualcosa e questo spesso vi rende presuntuosi.

Un Toro è concreto. Ha la testa sulle spalle ed i piedi ben ancorati al suolo. Le radici per un Toro sono molto importanti. Ecco perché ha un forte attaccamento con i propri affetti ed ecco perché sa bene cosa significhi custodire ciò che per lui è assolutamente prezioso. Lotterà con le unghie e con i denti per difendere ciò a cui tiene.

Un Toro ha bisogno di punti fermi. Gli eccessivi cambiamenti lo turbano e lo confondono. E’ molto rigido nei pensieri, nel senso che su alcune cose è irremovibile. Non riuscirai mai a dissuaderlo qualora abbia punti fermi in merito ad un argomento. Uno di questi sono sicuramente i valori. Essere una persona di valore è per lui fondamentale.

E’ tendenzialmente molto accomodante. Potrai vederlo sfaccendare a mille per compiacere qualcuno, ma essere molto lento e claudicante nelle questioni strettamente personali. Ci mette un po’ prima di agire. Spesso la sua rigidità mentale lo immobilizza per paura di commettere un passo falso.

Immagine by Pixabay

Potrebbe interessarti anche:

Toro, affinità di coppia: con quale segno sei compatibile?

Riproduzione riservata

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Elena Tucci

Blog di intrattenimento riguardante curiosità sul comportamento umano, temi psicologici ed esistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *